torna agli eventi

Prima cena sociale

venerdì 11 aprile 2014, alle ore 20.30

Ristorante Al Bosco di Cervarese Santa Croce

L’ Associazione Franco Marcolin si è costituita all’inizio di quest’anno per volontà di Sandra Bertolazzi Marcolin allo scopo di aiutare la ricerca in campo oncologico ed in particolare il lavoro di ricerca che un gruppo di ricercatori sta conducendo presso il Dipartimento di Medicina Molecolare dell’Università di Padova.

A tal fine siamo lieti di invitarvi e di avervi numerosi alla nostra prima cena sociale nel corso della quale l’equipe di ricerca rappresentata dal prof. Giorgio Palù, Direttore del Dipartimento di Medicina Molecolare dell’Università di Padova, dal prof. Prof. Modesto Carli, già Direttore della Clinica di Oncoematologia Pediatrica e dalla dott.ssa Teresa Pecere, biologa presso il Dipartimento di Medicina Molecolare, illustrerà il progetto di ricerca al quale sta lavorando.

L’evento è aperto ai soci ed ai non soci.

Costo della serata : € 35
comprensivi di contributo all’associazione

Si raccolgono le adesioni entro sabato 5 aprile 2014

Per informazioni e prenotazioni potete contattare:

Cell 348 4415120
mail: info@associazionefrancomarcolin.it

Associazione Franco Marcolin - Via Luigi Pierobon, 28 35010 Limena (PD) - Tel. 049 88.49.229 | Fax 049 89.62.746 | Cell. +39 349/7886353 - C.F. 92262070284