torna agli eventi

spettacolo teatrale " Assemblea di condominio"

17/10/2015

Quest'anno l’Associazione ha il grande piacere di avere a Padova la Compagnia della Mosca, già attiva da qualche anno nel Comune di Milano, che rappresenterà uno spettacolo teatrale dal titolo "Assemblea di condominio" liberamente tratto da una esilarante commedia francese in un atto di Gérard Darier.

Lo spettacolo, senza fini di lucro, è a favore dell’Associazione e si terrà sabato 17 ottobre 2015 alle 21.00 presso l’Auditorium della Scuola Secondaria di I Grado “Copernico”, via Cortivo 25, zona Pontevigodarzere, Padova (vi é ampia possibilità di parcheggio nelle zone limitrofe alla scuola).

La capienza dell’auditorium è di 250 posti e quindi vi chiediamo di prenotare con largo anticipo rispondendo a questa mail (info@associazionefrancomarcolin.it) specificando il numero dei posti che si intendono prenotare.

Associazione Franco Marcolin - Via Luigi Pierobon, 28 35010 Limena (PD) - Tel. 049 88.49.229 | Fax 049 89.62.746 | Cell. +39 349/7886353 - C.F. 92262070284