torna agli eventi

Seconda cena sociale
venerdì 23 gennaio 2015, alle ore 20.30
Ristorante Al Bosco di Cervarese Santa Croce

L’ Associazione Franco Marcolin ONLUS, che è nata all’inizio del 2014 per volontà di Sandra Bertolazzi Marcolin allo scopo di aiutare la ricerca in campo oncologico, continua nell’impegno assunto, in particolare nei confronti del lavoro di ricerca che un gruppo di ricercatori sta conducendo presso il Dipartimento di Medicina Molecolare dell’Università di Padova.

Allo scopo di illustrare le attività svolte fino a qui dall’associazione e di comunicare gli impegni futuri, siamo lieti di invitarvi e di avervi numerosi alla nostra seconda cena sociale.

Alla serata presenzieranno il Prof. Giorgio Palù, Direttore del Dipartimento di Medicina Molecolare dell’Università di Padova, il Prof. Modesto Carli, già Direttore della Clinica di Oncoematologia Pediatrica e la dott.ssa Teresa Pecere, biologa presso il Dipartimento di Medicina Molecolare,che coordina il gruppo di ricerca, ed il dott. Andrea Berti, Dirigente dell’Area Relazioni Internazionali,Ricerca e Trasferimento Tecnologico dell’Università degli Studi di Padova.

L’evento è aperto ai soci ed ai non soci.

Costo della serata : € 35
comprensivi di contributo all’associazione

Si raccolgono le adesioni entro sabato 17 gennaio 2015

Per informazioni e prenotazioni potete contattare:

Cell 348 4415120 mail: info@associazionefrancomarcolin.it

Associazione Franco Marcolin - Via Luigi Pierobon, 28 35010 Limena (PD) - Tel. 049 88.49.229 | Fax 049 89.62.746 | Cell. +39 349/7886353 - C.F. 92262070284