PERCHÈ DIVENTARE SOCIO

Diventare Socio di Associazione Franco Marcolin

Una associazione è un insieme di persone che condividono un obiettivo comune: diventare socio della Associazione Franco Marcolin significa voler sostenere il lavoro dei ricercatori che lottano quotidianamente per mettere a punto cure in grado di contrastare ogni forma di tumore.
Ancora, significa partecipare alla vita dell’associazione portando idee, stimoli, organizzando iniziative o eventi che ci aiutino a perseguire l’obiettivo per il quale l’associazione è nata.
Ci si associa attraverso il versamento  della quota associativa annua di € 10 da effettuarsi tramite :

- bonifico bancario
- pagamento a mezzo paypal

IMPORTANTE – dopo aver versato la quota associativa tramite bonifico o PayPal comunicare al seguente indirizzo email: info@associazionefrancomarcolin.it, i dati per l’emissione della ricevuta (nome e comune – indirizzo – P.IVA o Codice Fiscale) e lettera di ringraziamento (nome e cognome).